agosto 2020 ripresa dell’attività del blog

Sfogliando nel mio archivio i miei scritti di anni addietro, ripassato tutto quanto accaduto in quel tempo, riportandolo alla situazione attuale. Ho avuto la percezione che nulla è cambiato, anzi pur non volendolo accettare, mi sono reso conto che cambiamento vi è stato ma in peggio. Le mie idee non sono cambiate, la mia vita si. Meno frenetica, più casalinga, più vissuta in compagnia del mio cane e del mio orto dal quale traggo benefici spirituali e corporali. Questa attività modesta mi allontana dalla bolgia della quotidianità e mi fa vedere ciò che è esterno con maggiore distacco e freddezza senza alcun coinvolgimento emotivo irritante. Se riflessioni mi vengono da fare le consegnerò al mio blog per renderne partecipi chi anonimamente vorrà prenderle in considerazione con commenti personali condivisibili e non. A presto.

agosto 2020 ripresa dell’attività del blogultima modifica: 2020-08-14T22:04:41+02:00da argo0609
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in opinioni. Contrassegna il permalink.