chiarimenti

Nel riprendere a scrivere le mie riflessioni sul blog mi corre l’obbligo di chiarire che quanto andrò a scrivere non ha una matrice politica residua del momento della nascita del blog stesso. Non va quindi interpretato quale frutto di retaggio nostalgico  ne di un ennesimo passaggio ad altro colore politico opportunistico. Devo ammettere i miei limiti tecnologici e fare ammenda per aver/dover lasciare sulla pagina del blog vecchi riferimenti che mi è impossibile rimuovere. Comporterebbe la cancellazione dell’intero blog e quindi di un trascorso trasitorio, comunque bagalio della mia esperienza politica che ritengo necessiti di continua riflessione ed evoluzione.

 A coloro che gradiranno leggere e/o commentare i miei scritti il ringraziamento del loro interessamento al mio blog ed il piacere di constatare che il mio pensiero è in qualsiasi modo preso in considerazione.  

chiarimentiultima modifica: 2013-04-23T12:06:29+02:00da argo0609
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.