elezioni amministrative 2012

Amici  del gruppo FLI Agropoli,

Concittadine e concittadini di Agropoli

Il primo risultato elettorale delle amministrative del 2007 e l’aumento dei consensi ricevuti con le ultime elezioni provinciali, nonostante l’incidenza di forti resistenze locali, rappresentano una sufficiente e forte motivazione a ripresentarmi candidato al consiglio comunale.

La forza della politica è il motore che mantiene in vita una comunità e la politica è l’interesse dei cittadini a che i loro bisogni vengano soddisfatti.

Al di la delle convinzioni e delle scelte ideologiche che caratterizzano ogni singolo individuo, nel contesto collettivo, l’interesse comune aggrega formulazioni politiche diverse ma che rappresentano un unico fine, quello del benessere sociale della comunità cha va amministrata e diretta. Il risultato che si vuole ottenere è quello di rendere un servigio alla cittadinanza, accrescere la fiducia ed il consenso che esprime con il singolo voto al fine di alimentare e conseguire speranze e risultati.

 

Questa mia candidatura vuole essere questo.

 

Una espressione di fiducia nell’elettore che apprezza la mia persona, la mia condotta, la mia volontà di dare alla città ancora una parte del mio tempo per vedere, in cambio, una risposta politica finalizzata al miglioramento del nostro vivere sociale, economico, etico, morale, civile.

 

Per questo mi candido quale INDIPENDENTE nel PSI. Per esprimere il mio pensiero e dare il mio contributo alla cittadinanza che vorrà manifestare, con il proprio voto, ancora una volta un segno di stima e di fiducia.  

elezioni amministrative 2012ultima modifica: 2012-03-18T18:52:58+01:00da argo0609
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in politica locale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.